COME E' NATO IL QUARZO ROSA

Chi siamo noi del quarzo rosa ?

Il quarzo rosa nasce nel 1996 sotto la guida della ex titolare Eva Bevilacqua che con sapiente vena artistica riesce a creare gioielli su misura con l’utilizzo di pietra dura. Gioca con i colori e i metalli, prevalentemente oro, argento, rame e ottone per ricreare i veri gioielli fatti a mano.

Ad ottobre 2015 viene rilevata l’attività da un personaggio particolare, da sempre innamorato del fantastico mondo energetico di pietre e cristalli. Master Karuna nel 2001, cristalloterapeuta e di nuovo Master Reiki Usui a febbraio 2016.

Coadiuvato dall’insostituibile ex proprietaria, si espandono le qualità del negozio con l’inserimento di oggettistica spirituale, come lampade, cristalli e mandala di gemme, non tralasciando grezzi e burattati.

I pezzi unici sono icone di fascino ed é per questo che nascono le collezioni legate ai colori delle stagioni e al richiamo delle nuances del momento. Grazie alla nostra formazione artistica e di restauro si riesce a garantire assistenza e riparazione su ogni gioiello del cliente.

Nel nostro laboratorio le pietre vengono impiegate per realizzare non solo oggetti per ornarsi ma monili dal sapore magico e prezioso.

Prezioso come tutte le cose che ci regala la natura, molto rare e talvolta uniche come le creazioni effettuate con grande cura e ricercatezza; la stessa cura che si impiega anche nelle riparazioni dei gioielli del cliente.

Riusciamo anche ad accontentare i collezionisti di minerali rari e gli appassionati di cristalloterapia.

Granato, Ametista, Acquamarina, Topazio, Ambra sono solo alcune delle pietre impiegate nei nostri lavori.

Modernità e tradizione, fantasia e precisione, passione e cultura, tutte condensate in un luogo, sono ora a disposizione di chiunque grazie al web, che supera le distanze e racconta la bellezza delle nostre creazioni.

Mauro Biganzoli
Mauro Biganzoli
Eva Bevilacqua
Eva Bevilacqua